giovedì 30 settembre 2010

The man with eyes of ice vs the man with magnetic look


 
Chanel vs Dior.
L'uomo dagli occhi di ghiaccio vs l'uomo dallo sguardo magnetico.
Dopo essere stata travolta dalla frequentissima campagna pubblicitaria lanciata in tv da Chanel per il suo nuovo profumo Bleu , oggi ho deciso di parlare con voi di uomini  e in particolare di 2 uomini affascinanti che sono diventati i seducenti testimonial dei profumi di Chanel e Dior.
Sto parlando naturalmente di Gaspard Ulliel e di Jude Law!

In particolare volevo proporvi un simpatico quesito tra fashion e gossip!
Dopo aver guardato i due famosi spot chi vi convince di piu' come look e abbigliamento e ...da quale sguardo siete state piu' attratte? Dagli occhi di ghiaccio di Gaspard o dallo sguardo affascinante di Jude? O...da nessuno dei due? ;)
Qual'è lo spot che vi è risultato piu' convincente?

Jude Law lo conosciamo gia'bene! L'affascinante attore inglese  è stato confermato per la terza volta come protagonista del nuovo spot per la celebre fraganza maschile Dior Homme!
Lo spot,un vero e proprio cortometraggio in ambientazione parigina ,vede Jude nei panni seducenti di un personaggio noir,in un'atmosfera misteriosa dallo stile volutamente retrò con la presenza di una donna misteriosa.
La regia è stata affidata  a Guy Ritchie,ex marito di Madonna, con il quale Law ha gia' lavorato nel film di Sherlock Holmes!

Chanel vs Dior
The man with eyes of ice vs the man with magnetic look
After being overwhelmed by the frequent advertising campaign on TV launched by Chanel for the new fragrance Bleu,today I decided to talk with you about men and in particular of two fascinating men who have become the seductive testimonials of perfumes by Chanel and Dior .
I'm talking of course of Gaspard Ulliel and Jude Law!
In particular I want to offer you a friendly question!
After watching the two famous spot  who convinces you more how to dress and look and...from what you have been more attracted?Gaspard eyed -ice or the charming look of Jude? O..by either of them? ;)
What is the spot that there was more convincing?
Jude Law we know already very well!The charming British actor has been confirmed for the third time as the protagonist of the new spot for the famous men's fragrance Dior Homme!
The spot,shot in Paris,sees Jude seductive in the guise of a noir character,a mysterious atmosphere in deliberately retro style with the presence of a mysterious woman.
The direction was given to Guy Ritchie,Madonna's ex-husband,with whom Law has already worked in the movie Sherlock Holmes!


Gaspard Ulliel è un po meno conosciuto alla maggior parte di noi,ma è uno dei piu' interessanti  attori emergenti del cinema francese ed è il testimonial di Bleu de Chanel,la nuova fragranza maschile della maison francese.Elle lo ha classificato al dodicesimo posto fra i piu' sexy del mondo! ; ) 
Come per ogni nuovo prodotto Chanel, per il profumo è stata studiata un'esclusiva campagna pubblicitaria affidata addirittura al leggendario regista Martin Scorsese con la colonna sonora di  She Said Yeah dei Rolling Stones.
Lo spot è ambientato a New York,tra il Café Moto, la stazione di Hewes Street a Brooklyn, l'Academy of Sciences e Park Avenue a Manhattan.
Questo filmato ,ricco di flashback, sembra piu' un action movie che uno spot pubblicitario e vede protagonista Gaspard nei panni di un giovane uomo famoso e di successo che non riesce a dimenticare il passato e in particolare una ragazza,il suo primo amore.Deve scegliere se vivere un presente rassicurante o inseguire i sentimenti e la liberta'.Sceglie la strada della liberta' al motto di "Be Unexpected",inseguendo l'amore!


Per chi non li avessi visti (ma è quasi impossibile;)) ecco i due short movies:

For those who had not seen them(but it is almost impossible ;)) here are two short movies:

1)Bleu di Chanel



 2)Dior Homme(qui nella sua versione completa!)




  

lunedì 27 settembre 2010

Walking through the typical local Market



























Adoro girare per i mercatini, ne ho girati parecchi sia in Italia che all'estero,sia a Parigi che a Nizza,sia in Turchia che in Tunisia e in altri paesi.
Mi piace camminare e sentirmi avvolta da tutti quei vocii, profumi e colori tipici dei mercatini!
Mi piace pensare di trovare ogni volta quel "qualcosa" di occasione che porterò via con me.
Mi piace soprattutto girare per il mio tipico mercatino settimanale che certo non è grande come quelli di Parigi o di Londra, ma è il mio punto di riferimento ogni giovedi' mattina.
E' diventato come un rituale da compiersi in tutte le stagioni: sia che riesca ad andarci di prima mattina che in tarda mattinata; sia che capiti una calda giornata di sole  che una fredda giornata invernale!!
Mi ricorda un po' la scena del film "Notting Hill" in cui si vede Hugh Grant camminare attraverso lo stesso coloratissimo mercatino di Portobello Road ,mentre si alternano tutte le stagioni!!

I love to walk through the typical markets! I walked to several markets in  Italy and abroad, both in Paris and Nice, both in Turkey and Tunisia and other countries.
I like to walk and feel surrounded by all those shouting, scents and colors typical of the markets! 
I like to think of finding each time that "something" of opportunity that will take away with me. 
I especially like to walk through my typical weekly market that is certainly not as big as those of Paris or London, but my reference point every Thursday morning. 
This has became like a rite to be performed in all seasons: whether I can go to early morning than to late morning; whether it's a warm sunny day than a cold winter day! 
Reminds me a scene from the film "Notting Hill" where you see Hugh Grant walk through the colorful market of Portobello Road while seasons pass by!



Naturalmente non sono tornata a casa a mani vuote dal mio giro al mercatino  e secondo voi cosa potevo comprare.... ..se non un vestitino e un paio di stivali ? ; )
Of course, did not return home empty handed from my trip to the market and what do you think I could buy? .. A floral dress and a pair of boots!!  ;)




Gli stivali ho dovuto per forza prenderli perche' sono delle stessa tonalita' di colore del vestitino e (pur avendo il tacco basso e non essendo di vera pelle ) fanno indossati la loro figura!  ; )
E assomigliano leggermente,in qualche dettaglio, a questi di Nero Giardini :

The boots I was forced to take them because they are the same color as the dress and (despite the low heel and not real leather) look very good  ; )They slightly resemble, in some detail, those of Nero Giardini:


A voi piace girare per i mercatini? E siete riuscite a comprarvi qualcosa di carino ?
Buon lunedì a tutte voi! : )

Do you like to walk through the typical markets?
Usually you find to buy something nice?Happy Monday to you all! :)

giovedì 23 settembre 2010

Do you like my fabulous dream?


Tante sono le cose che una fashion lover desidera, ma uno dei miei sogni preferiti  è sicuramente quello di avere a disposizione un bonus illimitato per acquisti illimitati!Una carta di credito,sempre li' a disposizione,che non devi mai riempire perche' si autoricarica e che non scade mai!!  ; )
Oggi sono comunque contenta perchè non dispongo di un bonus illimitato ma di una Gift Card Coin regalatami per il mio compleanno,salvata gelosamente e mai utilizzata con l'unico scopo di comprare qualcosa di particolare della nuova collezione invernale.

There are many things you want a fashior lover,but one of my favorite dreams is surely to have available an unlimited bonus to buy unlimited.A credit card no limits,always available! ; )
Today I am still happy because I have a Gift Card Coin given to me for my birthday,stored carefully and never used with the sole purpose of buying something special for the new winter collection.Waiting for just the right time : )
 

Attendevo solo il momento giusto; )
E il momento giusto è arrivato oggi,quando guardando le vetrine della Coin....

sono rimasta incantata.....e non perche' ipnotizzata da questa girandola nera che gira lentamente


  ma da questo incantevole vestitino che è stato il primo capo che ho provato e anche il mio primo acquisto!

And the right time has come today,when looking at the windows of Coin store I was enchanted by this lovely dress which was the first I tried and also my first purchase!


 
Sono quindi entrata, felice di potere per una volta spendere senza sentirmi troppo in colpa e dopo circa 1 ora di prove la mia scelta è ricaduta su questi capi con il brand Koan, a eccezione del party dress e del vestitino prescelto qui sopra il cui brand è Lavand:

I entered in the store,once happy to be able to spend without feeling too guilty and after about one hour of testing,my choise fell on these items whit the brand Koan,except the party dress and the dress(photo up)which brand is Lavand:










 
Finisco questo post dicendovi solo che sono uscita da Coin molto soddisfatta e felice ma sforando  il budget :(( e quindi con un piccolo senso di colpa,  ma piccolo,piccolo!! : )
Ma non fa niente,oggi è comunque il giorno della Gift Card!!!!
P.S.....Mi è piaciuto molto anche questo piumino(sempre di Koan) e l'ho inserito quindi nella mia wishlist:

I end this post by saying I'm just out of  Coin delighted an happy but overshot the budget :((( and then a small feeling of guilt,but small,small!!! ; )
But never mind,now is still on the Gift Card!
P.S....I really liked this jacket too (always Koan) and then I put on my wishlist!!
   

lunedì 20 settembre 2010

Today shopping low cost



09,00 a.m.
Oggi è una di quelle giornate cosi' fitte di appuntamenti e di cose da fare che devo girare per forza con la mia agenda sottobraccio! ; )
Eccola, ve la presento!
18,30 p.m.

Gli impegni sono quasi finiti: l'ultima cosa che mi rimane da fare è consegnare il regalo di nozze a Dany,il mio hairdresser,che si sposa sabato pomeriggio!

19,00 p.m.
Bene,sono sopravvissuta a questa lunga giornata e ora posso andare tranquilla a casa.
Ma......ecco che mi  trovo a percorrere una via dove non passo mai e a fermarmi davanti  le vetrine di un negozio, risplendenti di color cammello...questo negozio è Promod !
E' molto tardi, ma è anche vero che una sbirciatina ai nuovi capi del color + trendy di questa stagione è quasi obbligatoria! ; )
Mi sento per un momento come Rebecca Bloomwood ,nel film "I love shopping ",che viene sempre attratta  come per magia dalle vetrine dei negozi:


Certo non ho con me la mia sfruttatissima carta di credito  e nemmeno tanti contanti, ma in fondo....non è per dare soltanto un'occhiata che entro? :)
Ma ecco che li vedo esposti li',soli soletti su una mensola, bellissimi!
Una macchia nera in un deserto cammello.!!
E decido di provarli, gia'sapendo che una volta indossati sarebbero poi diventati miei ; )
Eccoli:
Sono l'ultimo paio  e proprio del mio numero,il 40,........motivazione perfetta per non abbandonarli di nuovo sullo scaffale,desolatamente soli : )
Ho fatto anche la tessera di questo negozio che per il costo di 6,00 euro,a parte altri vantaggi, mi permette di scegliere e fermare gratuitamente per 10 giorni gli articoli che mi piacciono,dopodichè posso tornare a  pagare e prendere i capi scelti o lasciarli li',senza alcun impegno.
Mi sembra un'idea carina soprattutto quando ci prende una voglia di shopping... ma mancano ancora tanti giorni alla nostra paga ; ) 


Dopo 5 minuti sono gia' fuori con il sacchetto trasparente in mano, direzione casa!



Eccoli immortalati dal mio obiettivo:









Black suede ankle boots: Promod
Heel : 9
Price: 49,95 euro
 Per chi ama fare shopping online c'è anche il sito dove poter acquistare o anche solo dare un'occhiata: www.promod.com

P.S. Giusto per conoscenza, non vi sembrano vagamente somiglianti a quelli di uno dei nomi piu' noti del design di moda britannico, Nicole Farhi ?
Price:£ 269,40 su Shoe-runway.com
 
--------------------------------------------------------------------------------
Sapete, stavo ora pensando che alla fine non ho acquistato nessun capo o accessorio cammello
ma ci saranno altre occasioni ; )



venerdì 17 settembre 2010

A perfect British afternoon



 
Come passare un perfetto pomeriggio British?
Con il rito del tè alle 5 ..of course !Ma in stile fashion!
Dopo la nostra  giornata di shopping sfrenato, ecco  un locale dove non possiamo mancare l'ora del tè a Londra,un indirizzo ideale per fashion addict: la Caramel Room all'hotel The Berkeleyl,un hotel a 5 stelle a Knightsbridge, non molto lontano da Harrods.
Qui la specialità si chiama Pret-à-Portea. Con un'ampia selezione di tè vengono serviti dolcetti e  biscotti che ripropongono alcuni dei capi e accessori piu' chic e cool delle collezioni dei grandi stilisti: dalla borsa Mulberry di cioccolato bianco al biscotto borsetta di Yves Saint Laurent,dal classico trench di Burberry al gusto di cannella  agli stivali biscotto di Roger Vivier fino ad arrivare a Hermès, Dior,Lanvin e ad altri.
Le creazioni degli stilisti si trasformano in dolci prelibatezze!




 
Il menù si rinnova ogni sei mesi per seguire fedelmente i trend delle nuove collezioni.
Il tè viene servito in tazze di finissima porcellana firmata da Paul Smith .

L'ora del tè al Berkeley costa £ 35 a persona, ma per una volta ne vale la pena!!
L'hotel offre anche un servizio di consegna a domicilio: i pasticcini vengono recapitati a bordo di una Vespa molto glamour, decorata con i colori verde e rosa,simbolo del Pret-à-Portea.



Per ora, pero,' dovro' accontentarmi di un tea afternoon  a casa con le mie amiche! ; )
Ieri ,quando ci siamo trovate a casa mia ,per la prima volta di questa stagione, mi hanno regalato un pensierino molto fashion.........

Stampini per fashion biscuits a forma di vestito,borsetta e scarpa con il tacco alto; portatovaglioli a forma di un grazioso abitino color rosa antico,una forma decorata per plum cake.
Sono veramente deliziosi,della linea Chic &Sweet di Ballarini.
Mi sa' che dovro' per forza cimentarmi in qualche prova culinaria prima o poi !!  ; )
Ma mi domando....quale sara' la ricetta perfetta per un plum cake e dei biscotti fashion?!!  : )
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Real Time Web Analytics