martedì 14 settembre 2010

Special guests in my vanity case: Paradoxal & Jade Rose



17,00  h
Sto mettendo in ordine il mio beauty per far posto a  degli ospiti speciali!
Il mio beauty è un po' come la borsa di Mary Poppins: ci si puo' trovare di tutto e di piu'  e a dir la verità cambia spesso!
Ebbene si', devo confessarvi la mia passione per i beauty:ne ho di vari tipi e di vari colori che alterno a seconda della stagione e dell'umore.
Oggi ospiti speciali del mio beauty sono gli smalti di Chanel  Paradoxal e Jade Rose.
Hanno dato forfait ,invece, i Khakis...sono purtroppo rimasti impegnati a Milano  ; )
Ho inaugurato per ora solo il Paradoxal per un party pre-fall e devo dire che è rimasto perfetto per ben 4 giorni .


Entrambi fanno parte della collezione make-up " Les Contrastes" che Chanel ci propone per questo autunno-inverno.Una linea di maquillage che con il suo nome rende onore ai 30 anni  del famoso  powder blush "Jouses contraste",diventato un prodotto icona.
L'intera collezione gioca sui contrasti dei colori:da una parte quelli piu'delicati e neutri,dall'altra tonalita' piu' decise e accattivanti .Gli smalti ,secondo me,riassumono meglio degli altri prodotti il mood dell'intera linea..

Vi è il ritorno di Jade Rose, un rosa antico molto chic e delicato,gia' proposto l'anno scorso accanto a Jade.
Il Paradoxal è invece una nuova tonalita',un intenso viola-grigio destinato a diventare il nuovo colore trendy per quest'autunno.

Ormai la maison Chanel sembra essere la numero 1 nell'introdurre i trend in fatto di smalti che, stagione dopo stagione,sono seguiti da ondate di cloni !
Sono riuscita ad acquistarli nella mia profumeria di fiducia che "purtroppo" è molto vicina a casa mia  e quindi fonte di grandi tentazioni.Eccone la foto ...con effetti speciali casuali !Nella vetrina è rimasta riflessa l'entrata del Duomo!
Certo non è grande come i nomi delle grosse catene ma proprio per questo motivo è molto accogliente e ci si sente un po' coccolati: riesco sempre a provare e vedere molte cose che mi interessano,uscendo con vari campioncini,come questa volta:


Non so voi, pero'devo confessarvi che quando io entro in una profumeria  mi assale spesso una specie di  shopping fever.....prenderei mille cose!!
Avete presente la pubblicita', proposta da Karl Lagerfeld per Chanel, con questo nome?
Quella con due ragazze che ,dopo una giornata di shopping sfrenato, tornano con cosi' tanti sacchetti e scatole firmate Chanel da riempire la camera ?!!
Ecco, per chi ancora non lo avesse visto ,il simpatico short movie:


18,00 h
Ok,sono soddisfatta,è gia' passata un'ora ma ho trovato un posticino d'onore per i miei nuovi acquisti!
Ho tolto i 3 oggetti,in formato viaggio, che di solito porto con me per le eventuali "emergenze" in trasferta: i dischetti rimuovi smalto,le salviettine opacizzanti e la mini clothbrush

Ma nel mio beauty ..c'è ancora un piccolo spazio vuoto.....
Nei prossimi mesi sarò per forza costretta a riempirlo  ; )

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaooo.. grazie per essere passata da me! :) che bel blog hai... diverso da quello degli altri.. e sicuramente molto informativo!! Assolutamente.. devo andare a Londra a vedere il "Selfridges Shoe Galleries"! non inaugura oggi??? :)
sai che anch'io amo pazzamente i prodotti beauty... creme.. profumi.. smalti... ombretti.. matite colorate.. gloss.. creme mani.. creme profumate corpo.. quando entro in profumeria.. comprerei di tutto!!!! :)
cmq.. ti seguo anche io... baci :)

Serena ha detto...

Ciao, complimenti per il blog, molto bello!
Il video di Chanel è divino, non l'avevo visto!
Belli gli smalti ma io mi sono fissata con la collezione khaki e li devo avere!!
Grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io!
Buona giornata

http://tonbonblog.blogspot.com

V. ha detto...

eiii...siamo della stessa regione!
il tuo blog è molto carino e interessante!
passa dal mio se ti và e se ti piace seguimi! ok?
ricambio il favore :)

ciau ciau, v

http://v4visionarity.blogspot.com

eli ha detto...

Ok, ti conosco da 5 minuti e abbiamo già 3 passioni in comune: il thè, Chanel e Audrey Hepburn!!!
Grazie per essere passata, un bacio ed in bocca al lupo per il nuovo blog!

eli
www.eli-a-porter.blogspot.com

http://freshonpr.blogspot.com/ ha detto...

Ciao,
certo che voi donne con questi beauty che pesano quintali....ehhehe
comunque devo dire che per i prodotti che possiedi...benissimo...
ciao e piacere di averti scoperto.
Nicola freshONpr

Mary ha detto...

@Mel: ..allora anche tu sei stata contagiata dalla famosa"shopping fever" della profumeria!;)
Sai,non vedo l'ora di riuscire ad andare da Selfridges!
@Serena:anche a me piacciono molto i Khakis,specialmente quello vert e quello rose.Ho visto che sul sito di ebay italiano li vendono alla modica cifra di 100,00 euro ognuno :( ma prezzo trattabile!
@V:grazie per la visita,passo a vedere il tuo blog!!
@eli: crepi il lupo!Ti aspetto ancora.. cosi' magari scopriamo di avere qualche altra passione in comune!!
@Nicola:grazie per essere passato di qui!Mifa piacere avere un'opinione anche dalla parte maschile.Vengo al piu' presto a visitare il tuo blog.

Alessandra Nido ha detto...

Il Jade Rose m'ispirava veramente veramente molto, sono assai tentata dall'acquistarlo :) Ci farai vedere qualche foto della resa?

http://spring-wine.blogspot.com

Ciao ciaoooooooooooo ha detto...

Ciao!
Wow, ma che carino il tuo blog!
Bellissimo il video, non l'avevo visto!!!
Anch'io ho la passione per il beauty, nel prossimo post farò vedere i nuovi acquisti proprio nel campo della bellezza^^
Ovviamente ti seguo, tu se vuoi passa dal mio blog!
xoxo

http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

Jeanna ha detto...

Nice Blog...wanna follow each other?

Style and Outfit ha detto...

Ottimi acquisti direi!
I dischetti rimuovi smalto dello kiko funzionano?
http://styleandoutfit.blogspot.com/

Miranda ha detto...

Thanks for stopping by, I just started following you too!
http://washingtondcfashion.blogspot.com/

K A T H L E E N ha detto...

love the chanel nailpaint!
Come Follow & Vote for me xoxo

Mary ha detto...

@Alessandra:ora sto indossando il particulière,ma nei prox giorni vi posto qualche foto della resa di Jade Rose!

@Styleandoutfit:i dischetti rimuovi smalto funzionano bene e sono molto pratici per i viaggi!

@Elenyta:adoro anch'io questo video di Chanel!!

@Fashion ice,Miranda e Jeanna: thanks and welcome to my blog!

Anonimo ha detto...

I love Chanel! I hadn't seen the little video so thanks for showing it. That would be my dream, being in a room filled with Chanel :-) I have paradoxal, too, I also got their eyeshadow quad, very pretty. I love make-up, I used to work at MAC. I'm your newest follower!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Real Time Web Analytics