martedì 7 settembre 2010

Fashion,tea,travel and.....myself !


Eccoci al mio primo blog!
Ho deciso di chiamarlo "Fashion tea at 5" perche' questo blog vuole essere il mio angolino virtuale di relax in cui condividere con voi amici bloggers le ultime tendenze,idee,consigli e suggerimenti come quando tra amiche ci si ritrova per scambiare 4 chiacchere fashion dopo una dura giornata di lavoro,di studio o di shopping.
Cosi' come succede quando si inizia qualcosa di nuovo sono un po' emozionata,ma a dire la verita' è come se conoscessi gia ' un po' alcuni di voi perchè è da tanto che seguo  i vostri blogs.

Ora vorrei semplicemente presentarmi: mi chiamo Mary e abito in Toscana.
Ex commessa/ex impiegata/ex segretaria, in questo scorrere di contratti (ahime')a termine un'unica cosa è sempre rimasta uguale ed è la mia passione per la moda.
Dopo tanta pratica, esperienza e non ultimo lo studio al Polimoda Fashion Institute di Firenze,solo da qualche anno a questa parte sono riuscita a entrare in punta di piedi nel campo della moda.
Questo blog nasce proprio dal mio amore per la moda abbinato alla mia passione per i viaggi,per lo shopping e naturalmente per il tè!
Dopo molto tempo passato a vedere i blogs altrui ho sentito il bisogno di creare uno spazio tutto mio in cui parlare di tutto cio' che appassiona la mia vita.
Spero vi possa piacere  e  intanto ...benvenuti in questo mio nuovo mondo!

4 commenti:

Lucia ha detto...

Ben arrivata! Mi fa piacere che ti sia decisa ad aprire un tuo blog: vedrai, è un'esperienza affascinante.
Non è vero che è tutto solo virtuale: nel mio blog ho avuto l'occasione di entrare in tanti mondi completamente diversi dal mio ma proprio per questo ancora più interessanti. Persone che mi sono state vicine nei momenti più belli ma anche in quelli meno esaltanti. A volte bastano poche parole per illuminare una tua giornata :-)

Lela Seaseight Design ha detto...

Benvenuta :) (sono un po' in ritardo)
Sei stata davvero brava a rimetterti in gioco: studiare moda dopo il lavoro! Complimenti!

Mary ha detto...

@Lucia:grazie per aver visitato il mio primo blog e primo post!Ti aspetto ancora!
@Lela:grazie del benvenuto,fa sempre piacere!
E' stata un po' dura ma è stata una decisione che sono contenta di avere preso.Passo a vedere il tuo blog!

Alessia Stella Daghino ha detto...

ciao carissima amica , mi sono letta tutto il tuo blog e devo dire è veramente fantastico un bacione

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Real Time Web Analytics