giovedì 23 settembre 2010

Do you like my fabulous dream?


Tante sono le cose che una fashion lover desidera, ma uno dei miei sogni preferiti  è sicuramente quello di avere a disposizione un bonus illimitato per acquisti illimitati!Una carta di credito,sempre li' a disposizione,che non devi mai riempire perche' si autoricarica e che non scade mai!!  ; )
Oggi sono comunque contenta perchè non dispongo di un bonus illimitato ma di una Gift Card Coin regalatami per il mio compleanno,salvata gelosamente e mai utilizzata con l'unico scopo di comprare qualcosa di particolare della nuova collezione invernale.

There are many things you want a fashior lover,but one of my favorite dreams is surely to have available an unlimited bonus to buy unlimited.A credit card no limits,always available! ; )
Today I am still happy because I have a Gift Card Coin given to me for my birthday,stored carefully and never used with the sole purpose of buying something special for the new winter collection.Waiting for just the right time : )
 

Attendevo solo il momento giusto; )
E il momento giusto è arrivato oggi,quando guardando le vetrine della Coin....

sono rimasta incantata.....e non perche' ipnotizzata da questa girandola nera che gira lentamente


  ma da questo incantevole vestitino che è stato il primo capo che ho provato e anche il mio primo acquisto!

And the right time has come today,when looking at the windows of Coin store I was enchanted by this lovely dress which was the first I tried and also my first purchase!


 
Sono quindi entrata, felice di potere per una volta spendere senza sentirmi troppo in colpa e dopo circa 1 ora di prove la mia scelta è ricaduta su questi capi con il brand Koan, a eccezione del party dress e del vestitino prescelto qui sopra il cui brand è Lavand:

I entered in the store,once happy to be able to spend without feeling too guilty and after about one hour of testing,my choise fell on these items whit the brand Koan,except the party dress and the dress(photo up)which brand is Lavand:










 
Finisco questo post dicendovi solo che sono uscita da Coin molto soddisfatta e felice ma sforando  il budget :(( e quindi con un piccolo senso di colpa,  ma piccolo,piccolo!! : )
Ma non fa niente,oggi è comunque il giorno della Gift Card!!!!
P.S.....Mi è piaciuto molto anche questo piumino(sempre di Koan) e l'ho inserito quindi nella mia wishlist:

I end this post by saying I'm just out of  Coin delighted an happy but overshot the budget :((( and then a small feeling of guilt,but small,small!!! ; )
But never mind,now is still on the Gift Card!
P.S....I really liked this jacket too (always Koan) and then I put on my wishlist!!
   

23 commenti:

Arantxa Chavarria ha detto...

I wish I can understand, but I love the first dress though! =)



http://sweetlittleconfessions.blogspot.com/

Mary ha detto...

@Sweet:Thanks for stopping by!I love that dress!

Anonimo ha detto...

I Love it ;]

Lots of Love xx.

Unknown ha detto...

Uh che begli acquisti!! Anche io ieri sono andata da Coin... ma senza gift card!! Avevo notato anch'io il golfone con il dietro lavorato ma alla fine ho optato per un banale paio di jeans grigi di Mango :)

T ha detto...

That closet is insane1 Ah!

Anonimo ha detto...

carinissimo il vestitino, mi piace molto la fantasia!!! Il poncho fa parte della mia wishlist prossima! ;)
buona giornata!!!

eli ha detto...

A me non hanno mai regalato una gift card, ma penso che sia un regalo azzeccatissimo!!!
Belli gli acquisti, brava!!!
L'armadio all'inizio è per caso quello di Mariah Carey?! L'ho visto su mtv...pazzesco, ha un appartamento praticamente solo per le scarpe, lucky girl!

eli
www.eli-a-porter.blogspot.com

Cafe Fashionista ha detto...

Ooh, what marvelous pictures! I wish that closet was mine!! :)

Anonimo ha detto...

che bello .. adoro le giornate di shopping... stai li a provare e pensare cosa comprare e quali abbinamenti fare.. per poi tornare a casa con tantissimi sacchetti e con l'umore alle stelle! immagino il tuo umore dopo aver comprato così tante cose senza aver speso nulla.. o quasi :) belle le tue scelte! i vestitini sono adorabili :) non vedo l'ora di finire gli esami e cominciare anche io :) baci

Alice ha detto...

carini i tuoi nuovi acquisti :)
http://rredribbon.blogspot.com/

Serena P. ha detto...

Quello è il sogno di ogni donna!!!! Comunque carini gli acquisti!
S.

Samantha ha detto...

Mi piace l'armadio!! Che bella! E la vestita con i fiore è molta carina.

I hope my Italian isn't too terrible! And thanks for your sweet comments : )

-Samantha
http://sincerelysamantha.com

Alessandra Nido ha detto...

Post interessantissimo! Belle foto :) E bell'armadio!

Mary ha detto...

Thanks everyone!
@Eli: sì,è proprio lui,l'armadio di Mariah Carey,molto riconoscibile ,vero?;)
Senza nulla togliere al regalo-sorpresa, con le gift card puoi comprare quello che + ti piace!
@Sara:un poncho per quest'annmo ci vuole;)
@Verdementa:mi sono un po' sbizzarrita con gli acquisti grazie alla gift card,ma comunque i jeans sono sempre una buona scelta:)

Anonimo ha detto...

I'm wishing there were a Coin around here! How lucky you are to live in Tuscany!! I will get there one of these days!! xo

Style on paper ha detto...

anche a me piacerebbe avere una carta illimitata per fare tutti gli acquisti che vorrei! Beh, chi non lo vorrebbe? Hihihihihihihi!
L'armadio di Mariah comunque è una cosa fuori dal normale, un sogno.
-Chiara-
New post from Milan Fashion Week

Jessica Mura ha detto...

Post molto interessante e mi piace un sacco quello che scrivi :) complimenti ^^ Un bacio, Je
http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Ciao mary! Bellissimo il tuo blog! Molto interessante..
Ti seguo volentieri!
Mony :*

Renatinha Araújo ha detto...

Oh! So sweet! *-*

Kisses!

Natalie Suarez ha detto...

cute! love the knit sweater! :)

natalieoffduty.blogspot.com

BaiLing ha detto...

Che bello shopping che hai fatto! Il party dress e' delizioso!
E una gift card e' proprio il regalo ideale!

Anonimo ha detto...

Anche io voglio una card da spendere e un armadio come quello!!!!

http://tonbonblog.blogspot.com

Chas ha detto...

I love the first photo! I want my closet to look like that!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Real Time Web Analytics