giovedì 17 marzo 2011

6 sunshine's rays that make me happy

Hi lovelies,
I'm very happy  because I found some cute surprises in my blog ! In these rainy days  6 awards light up my heart  like rays of sunshine:)
And ..I love the sunny days ! Can't wait for summer :)
I received  2 "Stylish Blogger" + 1 "Kreativ blogger"+ 3 "Liebster Blog" awards!
Thank you, girls! I'm really glad you like my blog : )
It's very important for me!
A beautiful sunflower for you:)

Ciao dolcissime,sono molto felice perchè ho trovato nel mio blog delle sorprese carine che in questi giorni così piovosi hanno illuminato  il mio cuore come raggi di sole:)
E io adoro le gionate di sole:) Non vedo l'ora che arrivi l'estate!!
Mi sono stati assegnati 6 premi: 2 Stylish Blogger, 1Kreativ blogger e 3 Liebster blog Awards!
Un grazie di cuore, ragazze!!
Sono veramente felice che vi piaccia il mio blog :)
E per ringraziarvi uno splendido  girasole tutto per voi!
 Do you like?
I took this picture last summer in Greece!
Vi piace?
Ho scattato questa foto l'estate scorsa in Grecia!

So thanks for the" Liebster Blog Award"  to Audrey in wonderland, The Fashion Observer and Winter bag. You're so sweet !:)
Thanks for the "Kreativ blogger Award" to The Glamour Avenue. You are so cute,Giusy!
Thanks for the "Stylish Blogger Award" to   Fashion what else  and   A woman's right to shoes
I'm very happy, lovelies!

Ringrazio per il "Liebster Blog Award"  Audrey in wonderland, The Fashion Observer and Winter bag .
Siete state dolcissime a pensare a me:)
Ringrazio per il "Kreativ blogger Award" The Glamour Avenue. Sei stata carinissima,Giusy!
Ringrazio invece per il Stylish Blogger Award Fashion what else and  A woman's right to shoes .
Grazie carissime!Sono stata molto contenta !

Now I must share 7 things about myself! : )
Here is the list:
Ora è il momento di condividere con voi 7 cose che mi riguardano!
Ecco dunque 7 cose che adoro......

I love Carrie and Sex and the City episodes:

I love the color "blue Tiffany":


I love the romantik breakfast ;)


I love the sunsets......


Sunsets in Tuscany

...and the rainbows...
Rainbows in Greece

I love the seafood, especially in animalier print dishes;)))
Very fashion,isn't it?

 I love to travel and ....Greece:)


I took these photos near the Parthenon in Athens

I love the city by night:)
I think the city at night have a special charm

Florence and Old Bridge by night


For my part  I want to give the Stylish Blogger Award to 10 blog that I like and I follow:
Consegno a mia volta lo Stylish Blogger Award ai 10 seguenti blog che mi piacciono molto e che seguo:

 

Nothing like fashion
Red is chic 
My fashion sketchbook
Yajaira's fashion notes


Sunny days &starry nights
Susan's style
Chic & positive
Alinne's style
All the vogue            
Little blondie in Rome     

                                
And now I give the Liebster Blog Award to these 6 blog that I love: I'm sure you really like:)
Consegno invece il Liebster Blog  Award ai seguenti  6 blog che seguo sempre volentieri : sono sicura che piaceranno molto anche a voi :)
 Melancora
Le cose di Eva
Fashion in the fog
Never without makeup
Raccolta differenziata chic
Brecho' top fashion

I want to give the Kreativ Blogger Award to all of you,my dear followers,that I follow with pleasure
In every post you write you always put all your passion!Voglio invece consegnare il "Kreativ blogger" a tutte voi,mie care followers,che seguo sempre con piacere e che in ogni post che scrivete mettete sempre tutta la vostra passione!











See you soon!
Xoxo
Mary

A presto!
Baci
Mary

69 commenti:

Harija ha detto...

Congrats on your achievement!

✗✗ ha detto...

Congratulations on your awards!! That is so awesome!! I think the city at night is charming as well. It's just so beautiful!!

LoveE ♥ ha detto...

Congratulations on your awards! And Greece is absolutely beautiful, love it so much! And I'm not saying that just because I am Greek I promise!

http://itsthedollhousebaby.blogspot.com/
x

Lynn / Melancora ha detto...

Grazie mille! Hai messo delle fototografie spettacolari in questo post.

Baci.
http://melancora.blogspot.com

Melo garcia ha detto...

good photos! :)

Saludos
www.sinboli.com

Le Cose di Eva ha detto...

Ma Mary!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Ma non sai che piacere!!!
Complimenti per tuuuutti questi premi, te li meriti proprio!!!
Grazie ancora
Un bacio grande
Eva

Ps: ah, dimenticavo le tue foto sono davvero belle!

Once Upon A Time... ha detto...

Complimenti!!

jos xx

Yajaira ha detto...

you have some great photos - love the third on with the sunflower!

Laetitia Chic and Positive ha detto...

Grazie mille bella! Mi ha piaciutto molto il tuo regalo ;o) ! Complementi !!! Mi piace tanto il tuo blog. Baci " Chic & Positive "
P.d. Che canzone suona al tuo blog? Mi piace tanto...

xoxo
www.chicandpositive.com

Redischic ha detto...

Grazie carissima!
Elle

http://redischic.blogspot.com/

Mary ha detto...

@Laetitia:la canzone è di Jovanotti e si intitola "Tutto l'amore che ho"

@Giusyta:grazie cara,sei stata dolcissima.Ti inserisco subito nel mio post!

Giusyta ha detto...

grazie a te Mary ;)

http://theglamouravenue.blogspot.com/

sabrys ha detto...

complimenti per tutti i premi che hai ricevuto e grazieee per avermene dato uno! <3

ps:bellissime le foto!

WE INSPIRE US ha detto...

beautiful places! nice putfit and yummy food!!!

gentsomemagazine ha detto...

Ciao, carino il tuo blog, ti va di scambiarci followers!?

Ti aspetto da me!

http://georgefashiondreamworld.blogspot.com/

George.

Giulia - A pranzo da Pit ha detto...

Mary te li meriti tutti!!!! un bacioneeeee

http://fashion-whatelse.blogspot.com/

Carolzinha ha detto...

Thanks a lot Mary you're very sweet.
We like the same things I'm impressed.

Love,
Carol

Unknown ha detto...

Grazie mille tesoro ..kiss kiss kiss...sono davvero contenta nn me lo sarei mai aspettata!! grazie di cuore. cmq belle foto! kiss myfashionsketchbook.com

Susan´s Style ha detto...

que fotos más preciosas y que buena pinta tiene todo! que rico!
besos guapa

Holly ha detto...

Thank you so much!!! I love Carrie too! Great pics, love them.

Rania Kelesidou ha detto...

Thank you darling!I didn't know you love Greece so much,so happy to learn it!:)

Audrey ha detto...

Te li meriti davvero tutti! Complimenti!
Anch'io adoro la Grecia, che bei ricordi hai risvegliato con le tue foto!

http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

Ryanne ha detto...

Thank you so much dear!
You're such a sweethear *.*

Okay, Carol said almost the same thing up above, but since we're two people managing the blog, I said it again =D

ideassinvalija ha detto...

I loooooooooove Carrie and Sex and the City, too. Great!

Virgi ha detto...

Complimenti per tutti questi premi!!
tutti meritati!!
Anche a me piace molto Carrie!! e anche il pesce..anche se non me lo hanno mai presentato in un piatto così :(

Silvia Negretti ha detto...

Complimenti!!!!
Belle le foto della grecia ( e certamente non posso che condividere la tua passione per Tiffany)
un bacio!
S


http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Anonimo ha detto...

The photos of the sunset in Tuscany are gorgeous!!!

Kisses!!

www.whereverthesunsetis.blogspot.com

Twenty.Something ha detto...

Congratulations on the awards!

Come check out my giveaway - http://artfashiontwentysomething.blogspot.com

Andy ha detto...

Thank you for the nice comment on my blog :),I am your new follower ! Have a blog exactly to my taste, amazing ! :)

Mari ha detto...

Grazie cara! Che bella sorpresa!!!
Mari
www.raccoltadifferenziatachic.blogspot.com

Mary ha detto...

@Ryanne:thanks a lot,dear, for your lovely comment:)
I really love your blog:)I'm very happy to follow it

Hope Adela Pasztor ha detto...

beautiful pictures! i love how natural and spring-like they are! =)

http://pinkchampagnefashion.blogspot.com/

Ankyls ha detto...

beautiful pictures! :))

greetings from Poland! :)

Low Chic ha detto...

Congrats for your awards! You have a cute blog =)
xx

Unknown ha detto...

Thanks sweetheart for your lovely comment, I'm following too.

Lovely blog BTW!!!

Lamia
http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

Caramella ha detto...

Beautiful entry, sono bellissime tutte le foto, complimenti! E sì quella del girasole è stupenda! Poi non parliamo della foto dei spaghetti alle vongole..!!!:)

Alessia Stella Daghino ha detto...

ciao bella , ma grazie sei sempre dolcissima e carinissima ..ti ringrazio tantissimo per questo premio *__*
adoro il tuo blog !!

Closet Fashionista ha detto...

Yayy! Congrats on all the awards!!! :D
http://www.closet-fashionista.com/

Alison ha detto...

Congrats! I love the blue tiffany color as well.

Xoxo
Www.sensiblystyled.blogspot.com

Mary ha detto...

Thank you for your sweet comments,lovelies!
Have a great Sunday:)
Xoxo
Mary

LOOK OF STYLE ha detto...

Hi Mary!!!
Thank you so much for your lovely comment :)
we are really good, and you?

I love all the pics you posted <3

a lot of kisses
Elena
www.lookofstyle.net

Carla Chávez Lino ha detto...

amazing pictures! I love too blue tiffanys's :)

Alisa ha detto...

you have such a cool blog! very inspiring!
thanks for stopping by at mine!

alisaguk.com

Gertrude ha detto...

I love sunsets as well! Sunset pictures look so magical! xo

Yajaira ha detto...

thank you so much for the award - thank you thank you
it's an honor - i appreciate it!

Yajaira ha detto...

i will make a post of this on my blog page
thanks so much
congrats to the other winners!

Sarah Karin ha detto...

Thank you so much Mary!!:)
I really enjoy reading your posts and looking at all those beautiful pictures you take!
Have a nice Monday, too!

Gabriele ha detto...

Please,give me that breakfast,it looks so delicious!:)
And yeah,blue of the Tiffany is already classic!

www.cookiebyme.blogspot.com

G.

ahline a. ha detto...

Hey mary ,

thanks for stopping by my blog and leaving a comment .. i adore your blog .. u have so many wonderful pictures of your travel adventures .. will follow u also :)

xoxo

http://foodfashiontravellove.blogspot.com

Beatriz ha detto...

Great post!!!! kisses!!!!! thanks for your comment!

shishiwaldorf ha detto...

Adoro le cose che adori :) Specialmente la Grecia, ci sono appena stata e ho appena pubblicato un post su questo viaggio: http://shishiwaldorf.blogspot.com/

Jane Alisa ha detto...

Wonderful pictures, makes me want to go to Greece. Thanks for following me, following you back as your blog is so interesting xoxo

Roxy Giuliano ha detto...

sempre più bello il tuo blog.... baci
LaModaSecondoErre.

Style-Pursuit ha detto...

Congrats on your cute awards!!!
This post makes me want to go back to Greece again... :o)

x

Unknown ha detto...

Woooow!!!!! Una sfilza di meritatissimi premi! E adoro le sette cose che hai scelto!!!
Baci,
Laura@RicevereconStile

Mary ha detto...

Hy lovelies,
today it's a beautiful sunny day here:)
Thanks for stopping by and for your lovely comments!!
xoxo
Mary

Anonimo ha detto...

thanks for your comment, i love your blog if you want we can be followers

Jessica ha detto...

Your photos are so lovely. You make me want to visit Greece very much.

Monday to Friday ha detto...

ohh thanks for comment! nice pics and blog :) we are following you now!

xoxo

Sandra Leiva ha detto...

I can't wait for summer neither!
Congrats for the awards, very nice pics!
Kisses <3

A ha detto...

Congrats on all the awards! You earned them :)
All these pictures are stunning and so inspiring...I love sunsets too and the night pictures in Florence are amazing!

PS: I did an interview of a wonderful up and coming designer, if you have time I would love if you could check it out!

Aldina
Circle of Design Fashion Illustration

Romina ha detto...

I like your blog !! Thanks for following me !Kisses, Romina.

Jessica Mura ha detto...

Bè direi che tutti questi premi te li sei meritati, brava! Condivido praticamente tutto quello che ti piace, soprattutto le colazioni romantiche :P Non so come ringraziarti per i bei commenti che scrivi, è proprio un piacere leggerli e si distinguono dagli altri ^^ Se ti piacciono puoi votare i miei due look su MODE REPUBLIC ?? Trovi i link in alto a destra nel mio blog, basta che registri una mail e puoi votarmi, per me è molto importante ^^ Grazie dell'attenzione, a presto :)

http://onthemarry-go-round.blogspot.com/2011

Aslı ha detto...

thank you very much again for awarding my blog!!
please find the link on my page..
See you,
allthevogue.blogspot.com

stylefrontier ha detto...

lovely pictures!
i love sunset and city lights by night
so charming!


xoxo

Scarlett ha detto...

Hey Darling, hai un premio da ritirare sul mio blog.... Passa!!!

Kiss xx Scarlett

Alinne's Style ha detto...

Oh dolcissima Mary, solo adesso ho visto il tuo post! Grazie mille che onore! e quanto voglio passare almeno una bella settimana in Grecia!! che posto! Bacione tesoro, ci vediamo sempre qui! Alinne


www.alinnestyle.com


.

Anonimo ha detto...

che voglia di estate! :D

Unknown ha detto...

Hey Mary =D Congrats on all your awards! You definitely deserve it! I love seafood as well, that dish looks exquisite! =D I'm now following you via google! I'd love it if you could check out my blog as well =)

Looking forward to more updates =)
http://sensiblestylista.blogspot.com/

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Real Time Web Analytics