mercoledì 2 febbraio 2011

What a nice surprise to wake up to !



Such a great surprise to wake up and find that has been done a drawing specifically for your blog!!!
It's the best way to start this rainy winter day : )
It’s not my birthday but it really feels like it! ;)
Thank you Meg, you're fabulous artist!!
I very much appreciate your kind attention.
This is the awesome drawing that Meg has made for me!!
I really  love it!!

E' veramente una bella sopresa svegliarsi e scoprire che è stato fatto un disegno appositamente per il tuo blog : )
E' il modo migliore per iniziare questa piovosa giornata!Non è il mio compleanno ma mi sembra quasi che lo sia ; )
Grazie Meg,sei un'artista favolosa!
Questo è il disegno speciale che Meg ha fatto per me!
Lo adoro:)))

Isn't fabulous?
The drawing also refers to some of my passions!
Meg has drawn my favorite cup of tea and teapot , my lovely pink netbook

Non è fantastico?!
Il disegno fa riferimento anche ad alcune delle mie passioni!Meg ha disegnato la mia passione per il tè, il mio adorato pc rosa
my favorite bag :the Chanel 2.55 ,  the hat of my favorite actress Audrey in Breakfast at Tiffany's

la mia borsa preferita,Chanel 2.55,il cappello della mia attrice preferita Audrey in Colazione da Tiffany
 
I'm really happy: my day started really well today!!:)
See you soon
xx Mary

Sono veramente felice:la mia giornata oggi inizia veramente bene !!:)
A presto
Baci
Mary

P.S. Here are two video.. to wish a good  wake up to you , lovely followers!
 I hope you like them :)
Vi posto due video...per augurare un buon risveglio anche a voi,dolcissime!!


37 commenti:

Mechi ha detto...

wow! what a nice surprise!

Karen ha detto...

Congrats I also feel happy for you!!!!
XOXO

Anonimo ha detto...

Bellissimo il disegno!!!!Kiss

Lynn / Melancora ha detto...

Un disegno molto bello e una magnifica sorpresa!

Baci.
http://melancora.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Great post :)

Meg ha detto...

Grazie per averlo postato! Sono contenta che ti piaccia!
Un bacione!
Meg

http://megarasfashionsketchbook.blogspot.com/

Lidia De Cicco ha detto...

Ma è bellissimooooooooooooo!!!!!!!! :) Complimenti a Meg <3 SMACK
LiDì

http://fashiondeliz.blogspot.com

Anonimo ha detto...

è davvero un bel disegno, molto carino! anche a me piace quel capello <3

Giovanna ha detto...

bellissimissimo complimenti all'artista!
buona giornata un bacio
giovannatuccio.blogspot.com

Michaela ha detto...

It's a lovely drawing!
http://haveyoueverfalleninlove.blogspot.com/

Sarah M. ha detto...

Grazie per i commenti sul mio blog!

Beautiful drawing! I'm loving your little pink netbook - so cute!

I'm a follower now...follow me? :)

We like it like that ha detto...

wow, it looks great!

il mio piccolo capriccio by Fabiola ha detto...

acabo de llegar a tu blog por casualidad y me ha encantado!
un dibujo super bonito.. !!
Besos enormes
te invito a que te pases por mi blog y si te gusta me sigas..
http://ilmiopiccolocapricciobyfabiola.blogspot.com/

sabrys ha detto...

davvero molto molto carino!!! ^^

Carolzinha ha detto...

beautiful drawing. You deserve all the best.

Kisses

Holly ha detto...

Very nice drawing!!! I have a pink dell netbook and love it . :)

simpleideas.blogspot.com ha detto...

aaaaw...the illustration is very lovely!! very kind of her :)
xoxo
Scented Powder

Maria Aires de Sá ha detto...

Such a love surprise!! it's really nice the draw, it has everything to do with you!! congratulations for your blog! i like it so much ;)
(sorry for my poor english... :S)

Lela Seaseight Design ha detto...

Davvero bella l'illustrazione!

Anonimo ha detto...

ciao bellezza! ma è veramente CARINISSIMOOOOOO!!!! E' stata bravissima!!!! Buona giornata, e tanti baci!

daraziivana ha detto...

nice post !
visit my blog dear <3


daraziivana.blogspot.com

F. ha detto...

Very pretty ilustracion!

YOu're a lucky girl.

xoxo F.
http://fashion-way-of-life.blogspot.com/

Giulia - A pranzo da Pit ha detto...

ma che bello!!! svegliarsi e trovare queste sorprese sicuramente rallegrano la giornata :-)
grazie mille per il tuo commento sul mio blog!
un bacione mia caraaa

http://fashion-whatelse.blogspot.com/

The Adventures of a Shopaholic ha detto...

chissà che bello che deve essere!!

veramente carino il blog!!:)

se ti va passa da me e seguimi..:)
http://stylestarmjonas.blogspot.com/

Fashionism ha detto...

Thanks for your comment :)
I'm following your blog, if you like my blog... follow me back!

Nice post, nice blog! I like it!

http://aboutfashionism.blogspot.com/

Unknown ha detto...

wow che bello!!
bel blog molto interessante! ti seguo anche io molto volentieri!

www.hopethinkknow.com

- ha detto...

Sono molto belli i suoi disegni!



xoxo Maretta

Ray ha detto...

I love Breakfast at Tiffanie's and Hilarie's Wake up song:)))

Closet Fashionista ha detto...

How exciting! I love that sketch! And yayyy for Breakfast at Tiffany's :)
http://aclosetfashionista.blogspot.com/

Olya ha detto...

you've got some great music on your blog!!! very nice...
plus that drawing is really nice. Meg did a good job.
Also lovign your love for sex and the city, cause I'm kind of obsessed with it too;)
xoxo, Olya

www.theate-olya.blogspot.com

Mari ha detto...

Ma che bel disegno!!! E' delizioso!
Mari
raccoltadifferenziatachic.blogspot.com

Sandra Leiva ha detto...

Nice post, and I love H.Duff's song! <3

Giulia - A pranzo da Pit ha detto...

Piccola sorpresa per te sul mio blog :-)
un bacione e buona domenica!

http://fashion-whatelse.blogspot.com/

Hannie ha detto...

CONGRATS, dear :)
xoxo from Hannie

Domenico ha detto...

Voglio anche io un disegno per il mio blog. u.u

Ti seguo. ;)

Passa a trovarmi.
Sprichstdufashion.blogspot.com

Lucie ha detto...

Great post! Lovely drawings)))

Vilte ha detto...

That drawing is clearly lovely :) xoxo

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Real Time Web Analytics